Lo studio

Lo studio legale tributario Ferragina & Parisi opera, da circa venti anni, nel campo del diritto tributario, bancario e fallimentare.

Il nostro studio è nato a Catanzaro nel 2000 per volere degli avvocati Edoardo Ferragina e Carmela Parisi e, grazie ad accordi di collaborazione stipulati con importanti studi legali, oggi opera in tutta Italia.

Possiamo contare su un consolidato network – composto di studi e professionisti che condividono il nostro metodo di lavoro ed una piattaforma informatica evoluta – che consente di proporci quale interlocutore unico per le aziende, gli enti pubblici e le organizzazioni che abbiano importanti volumi di contenzioso. Contiamo su consolidate relazioni con studi legali internazionali che operano nel campo del diritto commerciale e del diritto dell’economia, nonché con primarie società di revisione e di consulenza attive nel settore bancario e finanziario.

Le dimensioni volutamente ridotte della nostra struttura consentono un rapporto personale e diretto con i clienti, ai quali abbiamo sempre proposto soluzioni studiate su misura.

Nel corso del 2011 abbiamo aperto una sede secondaria a Viareggio, mentre dal 2013 è attiva la sede di Roma.

Operiamo nel campo del diritto tributario, fallimentare, bancario e societario.

Adottiamo specifici modelli gestionali e organizzativi conformi alla norma tecnica e internazionale UNI EN ISO 9001:2008, che rappresenta lo standard più riconosciuto al mondo per lo sviluppo di modelli di efficienza operativa.

In questo sito potrete trovare informazioni sui singoli professionisti, sui metodi di tariffazione utilizzati, una breve rassegna giurisprudenziale e il nostro blog nel quale commentiamo le principale notizie giuridiche.

Qui la pagina dei contatti.