
I fatti sono ormai di pubblico dominio: una nota concessionaria della provincia di Pisa, che ci risulta esser tuttora operante in tutta la Toscana, ha concluso numerosi contratti di vendita di autoveicoli, in genere di vetture a km zero, ma in molti casi non ha provveduto alla consegna nei termini pattuiti.
L’elevato numero dei consumatori coinvolti non lascia presagire un esito positivo della vicenda.
Il nostro studio, in collaborazione con lo Studio legale Foggia-Americo, tutelerà i consumatori che lamentano la mancata consegna dei veicoli ed agirà sia in sede civile che penale.
L’adesione di eventuali interessati alle azioni già promosse, ed a quelle che saranno avviate a breve, consentirà, da un canto, di rafforzare la posizione di tutti i clienti danneggiati e, dall’altro, di abbattere notevolmente le spese legali, in quanto saranno ripartite fra tutti gli aderenti all’iniziativa.
Il Tribunale di Pisa, con sentenza depositata in data 18 marzo 2022, ha dichiarato il fallimento di Mucci Martina quale titolare della ditta individuale Autoelle Group. I creditori della ditta Autoelle Group sono tenuti a produrre istanza di ammissione al passivo. Per avere maggiori informazioni, utilizzare il modulo presente su questa pagina.
Rassegna stampa
Articolo del 3 aprile 2023: Autoelle Group è stato accertato un passivo di oltre due milioni di euro
Articolo del 3 aprile 2023: Fallimento Autoelle: buco di 2,2 milioni. Oltre cento creditori tra clienti e banche
Estratto sentenza fallimento: Provvedimento del 18 marzo 2022
Articolo del 12 febbraio 2022: Titolare e venditore in Tribunale a luglio con l’accusa di truffa
Articolo del 3 febbraio 2022: Guardia di Finanza, sequestro record di 2,3 milioni confiscati. Il sodalizio criminoso vendeva auto
Articolo del 27 gennaio 2022: Jeep pagata e non consegnata. In due a processo per truffa
Articolo del 24 luglio 2021: Auto mai consegnate, l’ora dei sequestri. Ecco chi sono i sei finiti sotto inchiesta
Articolo dell’11 marzo 2021: Auto pagate e mai consegnate ai clienti
Articolo dell’11 marzo 2021: Decine di clienti senza auto già pagate
Servizio de “Le Iene” del 9 marzo 2021: Auto scontate, pagate e mai consegnate: i furbetti dell’autosalone
Articolo del 5 marzo 2021: Vetture pagate e mai arrivate indagata titolare dell’Auto Elle
Articolo del 27 febbraio 2021: Autosalone incassa denaro ma non consegna i mezzi: scattano decine di denunce
Articolo del 12 gennaio 2021: Auto a km 0 pagate e mai consegnate: guai per una concessionaria di Vecchiano.
Articolo del 7 gennaio 2021: Panda pagata e mai vista (Sono decine le querele contro l’Autoelle Group)
Articolo del 3 gennaio 2021: Auto pagate e mai consegnate l’ultimo contratto a novembre
Articolo del 13 dicembre 2020: Auto pagate e mai consegnate ora le querele sono oltre trenta
Articolo del 27 novembre 2020: Auto pagate e non consegnate scatta la denuncia per truffa
Servizio del 2 novembre 2020 di Mi Manda Rai Tre su Auto Elle Group: link
Per informazioni o fissare un appuntamento chiamare allo 0585-1981030, inviare un messaggio WhatsApp allo stesso numero oppure compilare il seguente modulo:
Per le altre azioni collettive in corso visitate questa pagina: https://fplex.it/iniziative/
mancata consegna, auto, Pisa, Migliarino Pisano, Vecchiano, Auto Elle Group, class action, truffa, studio legale, avvocato, fiscalista, Massa, Carrara, Viareggio, Lucca, Pisa, Roma, contenzioso tributario, cartelle pagamento, intimazioni, equitalia, ipoteca, fermo, pignoramento, agenzia entrate, riscossione, commissione tributaria, sentenza, saldo e stralcio, rottamazione, condono