Contraddittorio endoprocedimentale e PTT: lo stato dell’arte

Lo studio legale tributario Ferragina & Parisi opera, da circa venti anni, nel campo del diritto tributario, bancario e fallimentare.

Contraddittorio endoprocedimentale e PTT: lo stato dell’arte

Contraddittorio endoprocedimentale e PTT: lo stato dell’arte” è questo il titolo del seminario che si terrà venerdì 19 gennaio 2018, dalle ore 15:00 alle ore 18:30, presso la sala convegni dell’hotel Guglielmo di Catanzaro.

L’evento organizzato dalla Sezione Calabria dell’Associazione Nazionale Tributaristi Italiani intende porre l’attenzione sulle novità di più stringente attualità nel campo del diritto tributario. In particolare saranno oggetto di disamina il processo tributario telematico, operativo nella nostra regione sin dal 15 giugno 2017, e la complessa tematica del diritto al contraddittorio endoprocedimentale.

Il programma prevede le relazioni del prof. avv. Carlo Nocera (“Tutela del contribuente e contraddittorio endoprocedimentale“), del dr. Francesco Barone (“La consegna del PVC e la notifica dell’atto ante tempus“) e dell’avv. Edoardo Ferragina (“Il processo tributario telematico“).

Verrà richiesto l’accreditamento, ai fini della formazione professionale obbligatoria, all’Ordine degli avvocati di Catanzaro.

La partecipazione è gratuita, ma la registrazione è obbligatoria.

 

 

Lascia un commento